in ,

Francesco Totti compleanno: gli auguri vip sui social per i 40 anni del capitano

“The king of Rome is not dead” Disse un telecronista inglese lo scorso anno commentando l’ennesimo gol di Francesco Totti nella sua eterna carriera. Il capitano oggi compie 40 anni e, nell’attesa di festeggiare il compleanno insieme alla moglie Ilary Blasi e ai figli, si gode gli auguri che arrivano sui social dal mondo vip: da colleghi come Messi o Del Piero ad amici e tifosi come Carlo Verdone, Rafa Nadal, Max Biaggi e l’ex allenatore dell’Inter Roberto Mancini.

Gli auguri più commoventi sono sicuramente quelli di Alessandro Del Piero, altro eterno numero 10, il quale ha commentato un suo vecchio sketch realizzato con Totti, affermando: “Io ridevo per il suo modo di esprimersi e la facilità nel far sorridere, anche lì è geniale. Francesco, e i romani in genere, sono persone simpatiche, pronte a smorzare i toni, a sorridere e a trovare quella risata che stempera le responsabilità e il nervosismo e io l’ho vissuto così Francesco, ho riso tanto con lui ed ho condiviso la vittoria più bella, la coppa del Mondo. Francé, anche tu sei arrivato a 40. Tanti auguri.” Un altro eterno capitano, Javier Zanetti, ha deciso di mandare gli auguri a Francesco Totti: “Francesco, tu sai che ti voglio bene, abbiamo vissuto momenti indimenticabili sia dentro che fuori dal campo con grande passione. Io mi auguro che tu possa dimostrare ancora tutto il tuo valore perchè te lo meriti.”

Dagli altri sport, invece, arrivano gli auguri di Rafa Nadal e Max Biaggi: “Ti auguro un giorno molto felice e tutto il meglio per questa stagione.” Dice il tennista: “Tanti auguri di compleanno al nostro mitico capitano. Noi e la Roma abbiamo tanto bisogno di te. Facci sognare. Auguri.” Afferma l’ex motociclista e tifoso della Roma. Gli auguri arrivano anche da uno dei suoi migliori amici, Antonio Cassano, il quale sentenzia: “Sei il numero 10 migliore della storia del calcio italiano.” Roberto Mancini invece scrive sui social: “40 anni sono un traguardo importante. Continua così, vogliamo vederti fare ancora le tue magie in campo.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cuffie apple

Aggiornamento iOS 10 e 10.0.2 jailbreak iPhone 7 e WhatApp update: risolto problema con EarPods Lightning e Siri

la prova del cuoco

Ricette dolci La prova del cuoco: pancake di Ambra Romani