in

Francesco Totti e Ilary Blasi: anniversario di nozze con sorpresa

Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più amate del jet set nazionale, si accingono a festeggiare il loro decimo anniversario di matrimonio. Il 19 giugno del 2005 nella chiesa dell’Aracoeli di Roma, la show girl e il calciatore si sono sposati in diretta tv e da allora si sono contraddistinti per l’affiatamento e per come hanno cercato di tenere il più lontano possibile dai riflettori la loro vita privata.

Nonostante, dunque, il più stretto riserbo sui preparativi per questa loro ricorrenza, sembra che Ilary e Francesco starebbero organizzando un secondo matrimonio, lo avrebbero rivelato alcuni amici della coppia al settimanale Vero. Dieci anni d’amore scambiandosi ancora una volta le promesse con i loro due figli, Chanel e Cristian come testimoni e che dovrebbero portare gli anelli a mamma e papà.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono conosciuti 12 anni fa, entrambi molto noti, seppure giovanissimi hanno costruito la loro famiglia e le loro carriere giorno dopo giorno l’uno accanto all’altro. In un’intervista di pochi mesi fa Ilary ha dichiarato: “Siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo. Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è proprio questo il nostro segreto”. Con questo spirito adesso preparano la festa per l’anniversario del loro matrimonio.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

autismo ricerca empatia

Giornata mondiale autismo 2015: tutti gli eventi più importanti in Italia

last minute Pasqua 2015

Pasqua 2015 last minute: offerte e viaggi per chi deve ancora decidere cosa fare