in

Francesco Totti e Ilary Blasi, ieri il battesimo della piccola Isabel: la gioia di mamma e papà

Non c’è solo l’eterno capitolo “Totti-Spalletti” a tenere banco nelle ultime settimane. La bandiera della Roma, insieme alla moglie e showgirl Ilary Blasi, ha concesso il sacramento del battesimo alla terzogenita, Isabel, nata poche settimane fa. Presso la Basilica “Santa Maria” in Dominica si è tenuta la cerimonia liturgica con pochi intimi presenti: oltre i familiari più stretti, presente anche Vito Scala, fidato amico e preparatore personale di Francesco Totti.

Per poter prendere parte al battesimo della figlia, Francesco Totti ha dovuto chiedere un permesso alla società Roma: il capitano giallorosso, infatti, ha svolto prima una seduta personalizzata in compagnia di Luciano Spalletti prima di dedicarsi all’attività familiare. Prossimamente impegnato contro il Napoli, Totti ha voluto dedicare un’intera giornata alla terzogenita Isabel insieme alla nonna Fiorella e al nonno Enzo.

Francesco Totti, arrivato di fretta e furia per la cerimonia della figlia Isabel, si è presentato con un look casual: jeans e giacca con camicia bianca con il piccolo Christian che lo ha “emulato”. Per mamma Ilary, invece, il grande evento è stato festeggiato con un lungo vestito elegante di colore blu e una gonna a fiori proprio come la piccola Chanel. Per quanto riguarda il lavoro della Blasi, la conduttrice dovrebbe tornare in scena a partire dall’autunno 2016 dopo il periodo di maternità dedicato a Isabel mentre il futuro di Totti, a oggi, è un grandissimo punto interrogativo.

Gianna Nannini Hitstory concerto Italia 1

Gianna Nannini tour 2016, ecco date e prezzi della rocker italiana

Idee last minute Napoli 25 aprile 2016

25 aprile 2016 a Napoli: eventi, sagre, street food e idee last minute se piove