in

Francesco Totti e Ilary Blasi, vacanze da piccioncini: Ilary, che forma! [FOTO]

Capitan Totti, padrona di casa Blasi. Insomma, la coppia per eccellenza del mondo vip italiano degli anni duemila, ha già il suo bel da fare per la stagione 2016/2017: chi dovrà mettersi in forma il prima possibile e cercare di dare una mano alla sua Roma e a mister Spalletti per raggiungere i risultati stagionali, chi dovrà prepararsi al meglio in vista della prima grande avventura da conduttrice della sua carriera. Ilary Blasi, infatti, sarà presto dietro il bancone del Grande Fratello per presentare l’innovativo format del “GF Vip.” Prima di tuffarsi a capofitto sulla nuova stagione, però, Totti e consorte hanno voluto trascorrere gli ultimi giorni di relax in dolce compagnia, senza figli a seguito: in Sardegna, precisamente ad Arzachena, la coppia è stata paparazzata dal settimanale Novella 2000. Sorridenti e raggianti, felici e rilassati come non si vedevano da tempo: solo qualche settimana fa, del resto, si era parlato di una crisi passeggera a causa di incomprensioni dovuti al lavoro dell’ex Letterina.

>>> ILARY BLASI E LA NUOVA AVVENTURA: “IO, CAPITANA!”

Francesco Totti, però, ha compreso la scelta della moglie ed è pronto a sostenere Ilary Blasi in questa sua avventura a partire da settembre. Intanto, il capitano si fa apprezzare con un fisico tonico nonostante le 39 primavere: occhiale da sole, capello bagnato, barba incolta e ben curata per far stragi di cuori, proprio come quando era un giovanissimo “Pupone.” Ilary Blasi, invece, risponde con un ottimo stato di forma nonostante la terza, recente, gravidanza: fisico tonico, doppio pezzo nero e capelli sciolti al vento, con una splendida chioma bionda.

>> ILARY BLASI E IL SOGNO RENZI

Ilary Blasi Novella 2000

Adesso, però, basta chiacchiere e coccole in riva al mare: per Totti e la Blasi è arrivato il momento di tornare a casa e tuffarsi sul lavoro. Il capitano giallorosso ha raggiunto i suoi compagni in ritiro per iniziare al meglio la nuova stagione della Roma, la Blasi, invece, è a Roma per preparare gli ultimi accorgimenti in vista dell’inizio del Grande Fratello Vip.

Stage per mediatori europei

Offerte di lavoro all’estero 2016: stage per mediatori europei a Strasburgo e Bruxelles

Il Segreto anticipazioni spagnole: Beatriz scioccata è ancora muta, Hernando confessa