in ,

Francesco Totti età: quanti anni ha il capitano della Roma?

Quanti anni ha Francesco Totti? Il capitano della Roma è nato il 27 settembre 1976, una data che i tifosi della squadra giallorossa non dimenticheranno facilmente. Lo scorso settembre, dunque, ha raggiunto la soglia dei 40 anni. Nonostante l’etàFrancesco Totti continua ad essere decisivo, soprattutto quando serve la sua classe e la sua fantasia per portare a casa i tre punti. L’asso nella manica di Luciano Spalletti, la carta da giocare nei minuti finali, il suo rigore al Cesena è stato decisivo per approdare alle semifinali di Coppa Italia.

Questa sera Francesco Totti sarà ospite nella seconda serata del Festival di Sanremo 2017. Per il conduttore e direttore artistico Carlo Conti sarà una bella sorpresa, ma sotto sotto anche un po’ amara: ieri la sua Fiorentina, infatti, ha perso ben 4-0 contro la Roma, complici le reti di Fazio, Nainggolan e la doppietta di Edin Dzeko. Francesco Totti è entrato nel secondo tempo ed ha giocato gli ultimi minuti del match.

L’ultima volta a Sanremo per Totti è stata nell’anno in cui l’Italia è salita sul tetto del mondo vincendo i Mondiali 2006. A distanza di anni, il capitano della Roma tornerà sul palco dell’Ariston.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette 8 febbraio 2017, la prova del cuoco zeppole, zeppole anna moroni

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: le zeppole di Anna Moroni

Contratto a chiamata 2017, cos'è e come funziona

Assegno ricollocazione disoccupati: come funziona, prime lettere in arrivo