in

Francesco Totti gossip news, la vita da ex calciatore: marito e papà da supermercato (FOTO)

Un luglio strano per Francesco Totti. L’ex calciatore e capitano della Roma è per la prima volta “disoccupato” da giocatore: adesso è un dirigente della società giallorossa seppur senza ruolo. Affiancherà Monchi, cercherà di trovare la sua direzione, la propria inclinazione all’interno della Roma. Ma intanto si dedica all’attività di padre e marito: il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pizzicato Er Pupone per le vie di Roma con la moglie Ilary Blasi e i figli.

>>> Claudio Amendola: “Per l’addio di Totti ho pianto” 

Questa volta niente spiagge, né chissà quali ristoranti di lusso: Totti e famiglia sono stati pizzicati all’interno di un supermercato capitolino. Come testimoniano gli scatti realizzati da Chi, Totti e Ilary sono affiatati mentre decidono quali alimenti comprare per i propri piccoli. Il capitano in jeans e maglietta mette in mostra i suoi muscoli mentre trasporta le borse colme di spesa dal supermercato all’auto.

>>> Le ultime notizie di gossip <<<

Con loro anche la piccola Isabel, 1 anno e 4 mesi, seduta sul carrello spinto da Francesco. Per la coppia, di rientro da Mykonos è ancora tempo di mare e riposo prima di dedicarsi ai rispettivi impegni. Il capitano, infatti, tornerà alla sua Roma, ma questa volta, in veste di direttore tecnico.

Claudio Amendola al Giffoni Film Festival 2017: “Per Totti ho pianto come un vitello. Quella notte a Regina Coeli…”

Diretta Roma-PSG dove vedere in tv e streaming gratis

Diretta Roma – PSG dove vedere in tv e streaming International Champions Cup