in

Francesco Totti Instagram, gli auguri speciali al figlio Cristian

L’ex storico capitano della Roma, Francesco Totti, è un campione anche fuori dal campo. L’ex calciatore ha una famiglia bellissima. Totti è sposato dal 2005 con la conduttrice Tv Ilary Blasi e insieme hanno avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Oggi, 6 novembre 2019, Cristian compie 14 anni e papà Francesco ha pensato bene di fargli gli auguri in modo particolare. Francesco Totti su Instagram ha postato una loro foto, aggiungendo poi una dedica di “Buon Compleanno” per suo figlio. Un rapporto tra i due davvero molto forte, una complicità arricchita anche dalla stessa passione. Papà e figlio amano il calcio. Il post dell’ex calciatore ha davvero commosso i suoi followers.

Leggi anche –> Ilary Blasi Instagram, splendida foto con la figlia Isabel: il commento di Francesco Totti fa impazzire i fan

Francesco Totti gli auguri su Instagram per Cristian

Il figlio maggiore di Francesco Totti e Ilary Blasi oggi, 6 novembre 2019, compie 14 anni. Un’età particolare che papà Francesco ha voluto festeggiare su Instagram con una foto e una dedica. L’ex capitano della Roma ha scritto: «Stai crescendo in fretta! Buon compleanno amore mio». Lo scatto pubblicato è un selfie di loro due che sorridono felici all’obiettivo. La somiglianza tra padre e figlio è incredibile. Cristian è la fotocopia di Francesco, anche se è evidente la presenza di Ilary. Il ragazzo da grande con i suoi capelli biondi e gli occhi chiari sarà un vero e proprio principe azzurro che riuscirà sicuramente a conquistare una bellissima principessa. Inoltre, il piccolo Totti è anche un campione a calcio come il suo papà.

Buon Compleanno Cristian

I followers di Francesco Totti su Instagram hanno immediatamente fatto i loro auguri al piccolo Cristian. Anche moltissimi calciatori hanno lasciato un commento. Mirko Vucinic ha scritto: «Auguri Cri» e Alberto Aquilani ha aggiunto: «Tanti Auguri Cri». Inoltre sono arrivati messaggi da Marco Materazzi e Miralem Pjanic. Un fan, invece, ha scritto: «Auguri al tuo bel giovanotto» e un altro ha aggiunto: «Auguri al piccolo grande campione». Infine, una fan dell’ex calciatore ha scritto: «Buon compleanno! Siete una famiglia meravigliosa».

Leggi anche –> Anna Safroncik Instagram, irresistibile solo con uno sguardo: «Che classe!»

Diletta Leotta Instagram pigiama party

Diletta Leotta Instagram, pole dance bollente: top stretto e leggings leopardato

Maria Grazia Cucinotta Instagram, scollatura da infarto: «Meravigghia mediterranea»