in

Francesco Totti selfie e bacio con un’altra? Ilary Blasi non commenta e lo risposa

Francesco Totti, capitano della Roma, campione, marito di Ilary Blasi, da tempo noto anche per gli ironici selfie che lo vedono protagonista, è stato paparazzato alla grande mentre concedeva un po’ di attenzione ad una giovane ragazza dai capelli scuri. Ad immortalarlo è stato il settimanale Nuovo, che ha pubblicato tre foto di Totti insieme a questa ragazza. Che cosa si vede?

Francesco Totti, numero 10 della Roma, ha scattato un selfie con questa ragazza mora, ma fin qui, nulla di eccezionale da poter creare scompiglio. Ciò che fa gossip, è che Francesco Totti si è preso anche un bacio da questa ragazza mora, e si vede il gesto nelle foto. Si sa, le fan sono le fan, e a volte si riescono a fermare davvero con difficoltà, ma sempre Nuovo avvisa “Vicinissimi”. Che cosa ne pensa Ilary Blasi?

Attenta alla propria famiglia, sobria e professionale, Ilary Blasi non ha fatto alcun commento in merito, nemmeno sulla sua pagina Facebook, che a differenza di tante altre colleghe, tiene in maniera elegante, senza dare adito a troppe chiacchiere. Ilary Blasi, sa benissimo di essere la sua capitana, infatti ha deciso di risposarlo, dopo 10 anni di matrimonio, Totti-Blasi rinnoveranno la loro promessa nuziale.

honor 6+

Huawei Honor 6+ arriva in Italia: uscita, prezzo e caratteristiche tecniche

Disastro Germanwings ultime news

Disastro Germanwings: Andreas Lubitz fece ricerche online su suicidio e porte di cabina