in

Francesco Totti: “sono tranquillo grazie a Ilary”

Dopo quanto accaduto con Spalletti, dopo le polemiche con l’allenatore e le polemiche che si sono scatenate sui vari media, fra chi ha preso le parti di Spalletti e chi quelle di Totti, Francesco Totti. in esclusiva al settimanale Chi, ha dichiarato: “sono tranquillo grazie a Ilary. Lei è la mia fortuna”. Insomma la Blasi, che è super incinta e che a breve dovrebbe dare alla luce il terzogenito della coppia, è colei che, in un momento così difficile, è riuscita a dare serenità al giocatore della Roma e a tranquillizzarlo con il suo sostegno. Domenica scorsa, infatti, erano entrambi in tribuna all’Olimpico a pochi passi di distanza.

Francesco Totti ha assicurato che Ilary sia la sua salvezza e ha confermato al noto settimanale, nel dopo partita di domenica, il primo dopo le polemiche con l’allenatore Spalletti che hanno causato il suo allontanamento dalla squadra, il capitano della Roma, osannato dai tifosi, che se non ci fosse stata la moglie forse le cose sarebbero andate diversamente.

La serata, invece, è trascorsa nel migliore dei modi anche nonostante tutto quello che era successo e tutto il nervosismo accumulato e la rabbia per non essere stato utilizzato in campo per la partita. Totti, come riportato sempre da Chi, è andato a cena con la moglie, all’ottavo mese di gravidanza, e con l’amico Daniele De Rossi, infortunato.

C'è Posta per te ospiti 2016

C’è Posta per Te 2016 ospiti: cosa combineranno Virginia Raffaele e Barbara D’Urso?

Belen e Stefano De Martino

Pequegños Gigantes anticipazioni, Belen e Stefano ballano insieme e lei gli nega un bacio