in

Francesco Totti ‘umilia’ un fan: «Io quando sto in vacanza le foto non le faccio», poi…

Burlone, ironico, disponibile allo scherzo: l’idea di Francesco Totti è talmente consolidata nell’immaginario collettivo da non riuscire quasi a credere possa cambiare atteggiamento così repentinamente. E infatti… Ci resta male ma ne comprende la spiegazione il fan che in vacanza chiede gentilmente una foto con il Pupone. Si sente quasi ‘sbagliato’ ad aver avanzato la proposta nel momento meno opportuno, non voleva rubare tempo al relax del campione. E si allontana come con la coda tra le gambe quando improvvisamente…

francesco totti

Francesco Totti in vacanza ‘indisturbato’, la risposta al fan stupisce

L’episodio è documentato tra le Instagram stories della moglie: è Ilary Blasi a fornire tra i brevi video del proprio account social la scenetta di cui l’ex capitano giallo rosso si è reso protagonista solo qualche ora fa. In vacanza alle Maldive, Francesco e Ilary stanno godendo del sole e del mare dell’arcipelago, non senza condividere qualche angolo di paradiso insieme ai followers. Sinuosa e stuzzicante la passeggiata in riva al mare in cui l’ex letterina mostra il lato b cinto da perizoma mentre ancheggia sensualmente allontanandosi dall’obiettivo. Ma non meno coinvolgente il momento dedicato al fuori classe romano. Seduto ad un tavolo del resort – di cui sono ospiti – per colazione, Francesco è ripreso proprio mentre parla con un fan.

“Io sai, quando sto in vacanza le foto non le faccio”

Il signore – probabilmente un componente dello staff – chiede cortesemente una foto col campione ma Francesco serioso replica: “Io sai, quando sto in vacanza le foto non le faccio”. Il fan mentre fa per allontanarsi – dispiaciuto del disturbo – chiosa umilmente: “No, no, no, a posto… hai ragione, hai ragione”. Ma mosso qualche passo, ecco spuntare un complice di Francesco da dietro che lo ferma divertito mentre Totti, sorridendo, lo prende in giro. Niente di più che un ennesimo simpatico scherzo del Pupone che, a quanto pare, non perde mai la sua verve ironica.

francesco totti

Leggi anche —> Giulio Golia addio a “Le Iene”: «Non pensavo di creare tutto questo caos»

Elena Barolo Instagram, senza veli sotto la vestaglia: «Che sensualità!»

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram, davanzale extra-large e labbra a “cul de poule”: «I tuoi figli non ti insultano?»