in ,

Francia, affittano appartamento su Airbnb e trovano un cadavere in giardino

Doveva essere un tranquillo week end di divertimento ma si è tramutato in una due giorni dell’orrore quella che hanno vissuto alcuni ragazzi francesi che avevano affittato un appartamento su Airbnb in una cittadina alle porte di Parigi; il gruppo di amici infatti ha trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nel giardino della casa.

Il fatto è accaduto nella cittadina di Palaiseau, a 17 chilometri in direzione sud da Parigi; i ragazzi avevano programmato di trascorrere sabato e domenica lontani dagli stress cittadini organizzando una festa “fuoriporta” ma i piani sono stati decisamente scombinati dal macabro ritrovamento. “Il corpo è stato trovato al limite della proprietà – afferma il portavoce della polizia locale – in un punto in cui il giardino si apre verso il bosco adiacente.”

Il corpo della donna era riverso a faccia in giù e coperto da alcuni rami e foglie; l’avanzato stato di decomposizione non ha permesso di stabilire subito il giorno e l’ora del decesso. Non sono stati trovati documenti sul cadavere, con la donna che portava al dito soltanto un grosso anello con una pietra preziosa. Il proprietario dell’immobile è stato ascoltato dagli inquirenti, le indagini sono ancora in corso.

gloria rosboch ultime notizie

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 29 febbraio: Gloria Rosboch ultime notizie

Motor Valley Emilia-Romagna

Motor Valley in Emilia-Romagna: gli eventi imperdibili del 2016, da Bologna a Modena