in ,

Francia, bambino di 5 anni trovato morto: i genitori lo avevano punito così

Orrore in Francia dove un bambino di 5 anni è stato trovato morto. Un uomo di 30 anni e la sua compagna di 22, infatti, sono stati arrestati dalla polizia francese in relazione alla morte di Yanis. Il piccolo è stato trovato senza vita a poche centinaia di metri dalla casa dove viveva, a Aire-Sur-La-Lys. Il decesso è stato ritenuto sospetto. Il piccolo era stato punito dai genitori per aver fatto pipì a letto.

—> LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA

Ma come è morto il piccolo bambino di 5 anni? Le cause della morte del bambino non sono ancora chiare: in un primo momento si riteneva che fosse dovuta ad un arresto cardiaco ma gli inquirenti avrebbero trovato evidenti segni di percosse e lesioni, in particolare la frattura del naso e un violento trauma cranico.

—> LE ULTIMISSIME DI CRONACA

Stando a quanto riportano i media locali, il padre viveva in un capanno di legno e lamiere costruito a 200 metri di distanza dal luogo in cui è stato trovato il corpo del piccolo. Nessun vicino di casa e pochi conoscenti per la coppia, che comunque è stata descritta come tranquilla.

Stefano De Martino Instagram: una fan commenta, interviene e difende Belen Rodriguez

Clementino età, Instagram e Facebook: i profili social del rapper e Sanremo 2017 [FOTO]