in ,

Francia, “Benzema mi ha tradito” ecco la versione di Valbuena sul ricatto subito

La Francia si appresta a ospitare l’Europeo e le possibilità di vittoria per la compagine di Deschamps sono abbastanza buone. La tranquillità interna della nazionale francese è stata pesantemente minata dalla vicenda Benzema – Valbuena. L’attaccante del Real Madrid avrebbe avuto un’importante ruolo nel ricatto perpetrato a Mathieu Valbuena, suo presunto amico e compagno di nazionale. Valbuena è stato costretto a pagare un lauto riscatto affinché non venisse divulgato un video a luci rosse, girato insieme alla compagna.

La vicenda ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo e Benzema è stato addirittura posto in stato di fermo dalla polizia francese per un’ora. Ora Mathieu Valbuena, ala attualmente in forza all’Olympique Lione, ha deciso di raccontare la sua versione sulla vicenda e spiegare il tradimento dell'”amico” Benzema. Nel suo modo di parlare non è mai stato aggressivo, non ha mai parlato di soldi – racconta Valbuena Le Monde ma quando insisti per farmi incontrare qualcuno…ci deve essere qualcosa di strano”.

“Mi sento trattato da idiota – prosegue Valbuena nessuno distrugge un video gratis, soltanto perché ti vuole bene. Mi sento deluso da Benzema: una volta gli stavo raccontato che era accaduto lo stesso episodio a Cissè, nel 2008, e lui continuava a propormi l’incontro con questo suo amico. Lui era a conoscenza di tutta la vicenda e anche se non abbiamo mai parlato di soldi sapeva benissimo che se avessi incontrato quella persona non sarebbe stato per parlare del più e del meno…”

aids informazioni

Aids sintomi e contagio: 7 italiani su 10 non sanno di averla, cose importanti da sapere

depressione prevenzione bracciale

Depressione e bipolarismo sintomi e prevenzione: un braccialetto permetterà di non scivolare nel baratro