in ,

Francia: esplosione in McDonald’s di Grenoble, è panico

Aggiornamento ore 15:40: la pista seguita dagli inquirenti sarebbe quella di origine criminale. Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Dauphine Liberé, l’esplosione potrebbe anche essere ricondotta ad un petardo. All’interno del locale al momento dell’accaduto ci sarebbero state una trentina di persone.

***

Francia: esplosione in McDonald’s di Grenoble, è panico. L’allarmante ultim’ora riferisce infatti di una violenta deflagrazione avvenuta poco fa all’interno del locale della nota catena ‘McDonald’s’, a Grenoble, nel sud-est della Francia.

Ignote al momento le cause della esplosione che ha distrutto i bagni e provocato un principio di incendio nel locale, presto domato. Fortunatamente, secondo le prime indiscrezioni, non vi sarebbero vittime né feriti. I clienti sono stati fatti uscire e l’esercizio è stato immediatamente evacuato per consentire a forze dell’ordine ed artificieri di effettuare i dovuti controlli.

In corso in questi minuti accertamenti all’interno di altri fast food della medesima catena americana siti in tutta la regione. Ne dà notizia la stampa locale. Sempre secondo le prime indiscrezioni ufficiose, sembra che la Polizia stia ipotizzando lo scoppio di un ordigno piazzato nei bagni.

giuseppe guerinoni padre ignoto 1

Caso Yara news, intercettazione vedova e figlia di Guerinoni: emerge dettaglio che potrebbe ‘salvare’ Massimo Bossetti

renato zero figlio

Amici 16 ospiti, Renato Zero: “Meglio un mondo in mano ai sorci che ai porci” (VIDEO)