in ,

Francia, paura a Notre Dame: poliziotto spara a uomo che tenta di aggredirlo

Francia, paura a Notre Dame. È di pochissimi minuti fa la notizia di una sparatoria in pieno centro. Un poliziotto ha aperto il fuoco contro un uomo che tentava di aggredirlo. L’assalitore è ferito, la polizia ha evacuato l’intera area attorno alla cattedrale. Si registrano scene di panico tra la gente.

>> Tutto sul mondo delle news << 

 

La prefettura di Notre Dame ha comunicato su Twitter di evitare la zona perché la polizia sta operando in questi minuti per capire se si tratti o meno di un attacco terroristico.

Un uomo ha tentato di aggredire gli agenti della polizia con un martello ma sarebbe stato fermato con dei colpi di pistola che lo hanno solamente ferito. L’area è isolata ed evacuata, le forze dell’ordine stanno cercando di capire se ci siano complici.

>>> Tutte le breaking news con UrbanPost <<<

Secondo quanto riportato dal portale FranceInfo attualmente sono bloccati all’interno della Chiesa di Notre Dame decine di turisti che non possono uscire dall’area.

Il video in diretta da Notre Dame, in Parigi, direttamente da un utente Periscope

L’aggressore ferito dopo pochi minuti è stato portato via in ambulanza ed è stato colpito al torace. Secondo una nota ufficiale del ministero dell’Interno, “i funzionari di polizia hanno reagito alla minaccia con la loro arma d’ordinanza ferendo l’aggressore al torace”. Secondo alcuni testimoni, prima di tentare di colpire il poliziotto davanti alla chiesa, l’aggressore, di cui si ignorano le generalità, avrebbe minacciato alcuni passanti e altri agenti della vicina Prefettura parigina.

Notizia in aggiornamento

Fabrizio Corona nuova inchiesta

Fabrizio Corona processo, chiesti 5 anni di condanna, lui esce dall’aula: “Vergogna”

1994 serie TV

1994 serie TV: ci sarà il sequel di 1993? Le ultimissime