in ,

Francia, scuolabus esce di strada: 2 ragazzi morti e altri 7 feriti

Tragedia questa mattina a Montbenoit nel dipartimento di Doubs, nord-est della Francia non molto distante dal confine con la Svizzera; un autobus su cui viaggiavano gli alunni della scuola locale è finito fuori strada e nell’incidente sarebbero morti due ragazzi mentre altri sette sarebbero rimasti feriti. A quanto pare le cause sarebbero da attribuire al maltempo e alla strada ghiacciata.

In questi giorni infatti la regione della Borgogna è tra le più colpite dalle forti nevicate e dall’allarme meteo che si è abbattuto sulla Francia; secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto da parte dei media locali, il drammatico incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 8 quando il bus che stava trasportando gli alunni verso la scuola avrebbe stava percorrendo una strada di montagna.

Il mezzo avrebbe perso aderenza proprio a causa della neve e del ghiaccio presenti sulla piccola stradina; due ragazzi sarebbero appunto morti sul colpo mentre altri sette sarebbero rimasti feriti. Questo il primo terribile bilancio, seguiranno aggiornamenti.

elio canzone sanremo

Elio e le Storie Tese, Vincere l’odio: testo Sanremo 2016

tendenze capelli 2016, tendenze tagli capelli 2016, tendenze capelli 2016 colori, sanremo 2016, festival di sanremo 2016, sanremo 2016 look, sanremo 2016 capelli, sanremo 2016 tagli capelli,

Tendenze capelli 2016: i tagli e le acconciature top e flop di Sanremo 2016