in

Francia, sparatoria sul set del rapper Booba: tre feriti

Una notizia che ha dell’incredibile arriva dalla Francia. Ieri sera, 20 agosto 2019, un gruppo di venti persone, armate con mazze da baseball e pistole, ha fatto irruzione sul set per il videoclip del rapper Booba. Attimi di paura e terrore fra la truppe del cantante. Durante la sparatoria sono rimaste ferite tre persone. Il rapper aveva lasciato il set poco prima dell’irruzione. Un gesto improvviso e del tutto inspiegabile, almeno per il momento, quello compiuto dal gruppo armato sul set dell’artista. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire quanto accaduto per poter dare una spiegazione al folle gesto.

Leggi anche –> Amazzonia in fiamme: disastro ambientale, distrutti 20mila ettari

Francia, sparatoria sul set del rapper Booba

Ieri sera, 20 agosto 2019, un gruppo armato di venti persone ha fatto irruzione sul set del videoclip del rapper Booba. Il rapper stava girando il suo video per il suo prossimo singolo in un hangar dismesso a Aulnay-sous-Bois, nella banlieue di Parigi. Il gruppo di aggressori è giunto all’improvviso sul posto e ha iniziato a far fuoco. Durante la sparatoria sono rimaste ferite tre persone della troupe del rapper. Per fortuna non ci sono stati morti. Booba non era presente sul set al momento del conflitto a fuoco. Gli aggressori sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo della Polizia. Un episodio davvero molto strano che solo le indagini delle forze dell’ordine riusciranno a chiarire. Booba era apparso sulle pagine della cronaca francese e non solo già lo scorso agosto 2018, dopo uno scontro con Kaaris, un altro rapper, all’aeroporto di Orly. I due artisti avevano promesso di saldare i loro conti in un ring in Svizzera, ma le autorità locali hanno annullato l’incontro.

Chi è Booba, rapper francese?

Élie Yaffa, meglio conosciuto con il suo pseudonimo Booba, è un rapper francese di origine senegalese. Booba è nato il 9 dicembre 1976 a Boulogne-Billancourt. Ballerino di hip hop per il gruppo La Cliqua, ha iniziato la sua carriera come rapper nel 1994. Successivamente insieme al rapper Alì ha fondato il gruppo Lunatic. Nel 1996 i Lunatic hanno realizzato il singolo Le crime paie, una delle canzoni rap francesi più importanti e iconiche di sempre. Il 24 aprile del 2002 Booba ha pubblicato il suo primo album solista dal titolo Temps Mort. Questo album ha permesso al rapper di ottenere un contratto con la Universal. Nel 2014 ha fondato una nuova etichetta, la 92.i.

Leggi anche –> La Groenlandia non è in vendita: Donald Trump annulla la sua visita in Danimarca

wanda nara incinta

Wanda Nara Instagram: l’abbondante seno coperto solo da una mano

matrix 4

Matrix 4 si farà: torna il cast originale, Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss