in

Francia: Thuram (ex Juve e Parma) denunciato per violenza domestica

Il quotidiano francese ” Le Parisien” ha riportato una triste vicenda che ha come protagonista l’ex difensore di Parma e Juventus, Liliam Thuram.

L’ex calciatore francese è stato denunciato lo scorso 4 settembre dalla moglie Karine Le Marchand, stando a ciò che riporta il giornale transalpino, Thuram avrebbe afferrato per i capelli la donna mentre stavano discutendo per poi sbatterle la testa più volte contro il frigorifero.

Lilian Thuram

Successivamente, la moglie del campione del mondo nel 1998 è intervenuta in diretta a Virgin Radio, dove ha annunciato la rottura totale dei rapporti con il marito. Inoltre la conduttrice televisiva 45enne avrebbe denunciato l’ex calciatore presso un commissariato della capitale francese per violenza domestica.

Naturalmente questo episodio lede l’immagine di Liliam Thuram. Il 41enne oltre ad essere ambasciatore Unicef, è anche il simbolo della lotta al razzismo nel suo Paese e in Europa dato che ha creato nel 2008 una fondazione che si occupa di questi temi e ha ricevuto anche la Legione d’onore. Ora rischia di perdere il suo ruolo extracalcistico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Un caso di coscienza 5 e Io canto

nicola savino lascia la rai

Quelli che il calcio anticipazioni, in onda da oggi con il nuovo conduttore Nicola Savino