in

Franco Di Mare lascia la moglie? Alberto Dandolo sicuro: “Ha un nuovo flirt”

Franco Di Mare, giornalista e volto storico di RaiUno, alla guida da tempo di Unomattina, lascia la moglie? Secondo Alberto Dandolo, esperto di gossip e penna di Oggi, Di Mare avrebbe deciso di tuffarsi a capofitto in una storia d’amore del tutto nuova: “Franco Di Mare ha lasciato la moglie ed è andato a convivere con una barista di 24 anni di Saxa Rubra.” scrive il giornalista su Oggi, settimanale in edicola da ieri, giovedì 6 luglio 2017.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

E ancora, Alberto Dandolo rincara la dose e sul suo profilo Facebook rilancia la notizia: “Anvedi te! A “Uno Mattina” ci danno dentro come se non vi fosse un domani!!! Il super cattolico Francuzzo Di Mare (62 anni) ha infatti lasciato la moglie e se ne e’ andato a convivere con Giulia (24 anni) bombastica barista di Saxa Rubra”.

Il giornalista e conduttore televisivo Franco Di Mare è sposato con Alessandra ed è padre di Stella, la piccola adottata da Di Mare nei giorni della guerra in Jugoslavia dopo l’esperienza da inviato.  Secondo Oggi, però, il matrimonio sarebbe giunto al capolinea: “Nella sua vita privata è tempo di cambiamenti. Il noto giornalista si è infatti innamorato di una ragazza di 24 anni di nome Giulia, responsabile del bar degli studi Rai di Saxarubra da dove viene trasmesso Unomattina. La coppia convive già da alcuni mesi e pare stia facendo progetti importanti per il futuro.”

Seguici sul nostro canale Telegram

genova bimbo segnala madre ubriaca

Milano, architetto aggredito con l’acido in centro: c’è un fermo

Juventus News

Calciomercato Juventus ultimissime, PSG su Alex Sandro: 70 milioni per il brasiliano