in

Franco Noriega: chef più bello di tutti e modello vincente

Franco Noriega è tra tutti i cuochi il più sensuale di tutti. Lo chef di madre italiana e padre peruviano, ha tra i suoi ingredienti più gettonati sorriso smagliane e fisico scolpito, tanto da diventare un’affermata star del web. A New York, nel quartiere Williamsburg, dove si trova il suo ristorante Baby Brasa, ha anche una carriera da modello, infatti ha partecipato a numerose campagne come quella di Dolce e Gabbana e Louis Vuitton e ha posato fin dall’età di 10 anni per fotografi di fama mondiale come Mario Testino.

Il settimanale “Chi” ha dedicato al bellissimo chef dal fisico statuario, un servizio con diverse immagini, in cui Noriega indossa solo boxer: “Giro i video nel mio appartamento, di mattina, appena alzato quindi è naturale essere in boxer e a torso nudo: è così che vado a letto ed è così che giro per casa”.

Franco Noriega sfata l’immagine del cuoco con un po’ di pancetta che si aggira tra i fornelli e dice: “Non capisco il vecchio stereotipo secondo il quale un cuoco con un po’ di pancia è la miglior prova della bontà della sua cucina. Per me essere in sovrappeso significa non essere in salute, ho questi addominali perché mi alleno ogni giorno e perché mangio piatti supernutrienti fatti con ingredienti sani. E’ questa la formula per sentirsi bene e apparire splendidi”. I suoi video stanno letteralmente spopolando, mettendo in ombra altri chef di fama come Carlo Cracco, Marco Bianchi o Gordon Ramsey. Tuttavia Noriega ci tiene a sottolineare che i clienti tornano nel suo ristorante per la sua cucina, e spiega: “E’ inevitabile che la gente inizialmente sia richiamata dal mio look. Questo può essere la prima motivazione all’acquisto. Ma poi sono i piatti a conquistare. E quando i clienti tornano, tornano per il cibo”.

Le 5 offerte più economiche per un viaggio in Europa per il ponte del 1° novembre

Capodanno 2017 in Europa: 5 offerte low cost per un viaggio magico

Emma marrone gossip news

Emma Marrone e Stefano De Martino news: è lei la fidanzata misteriosa?