Solo pochi giorni fa un sorridente Kanye West è intervenuto al The Ellen De Generes Show. Il 36enne rapper ha presentato, in esclusiva, il suo nuovo video musicale “Bound 2”. Con la conduttrice Ellen De Generes ha parlato del suo legame con la fidanzata Kim Kardashian, accattivante protagonista con lui del video, che il 15 giugno scorso lo ha reso padre di una bambina chiamata North.
Quindi è normale che il colorato, sensuale (visto che appare una Kim in versione adamitica) e discutibile video abbia subito attirato l’attenzione del ‘malefico’ duo composto da James Franco e Seth Rogen. I due hanno dato vita ad una spassosa parodia con Franco che imita le movenze di West cantando perfettamente in sinc il nuovo brano e un Rogen (s)veste i panni della Kardashian.
È proprio Seth Rogen ad essere irresistibile, a torso nudo, con lo sguardo languido e innamorato si struscia in maniera sensuale al fidanzato – amico James Franco mentre la moto percorre magici paesaggi americano. E il risultato è esilarante. Ma se parodia deve essere, deve esserlo fino in fondo. James e Seth non si risparmiano un bacio appassionato. Quest’ultimo ha twittato di quanto sia stato divertente fare il video-parodia nonostante la ‘difficoltà’ di girare su una moto in posizioni davvero scomode.