in

Franz Ferdinand: paura per il frontman Alex Kapranos

Paura per Alex Kapranos leader e cantante dei Franz Ferdinand che durante l’ultima edizione dello Sziget Festival di Budapest, ha rischiato di morire per aver ingerito, a sua insaputa e in maniera accidentale all’interno di un piatto di riso, delle noccioline alimento al quale è estremamente allergico. Kapranos e il gruppo, ospiti del festival, a poche ore dalla loro attesa esibizione hanno avuto la brutta sorpresa di vedere  il loro frontman finire in ospedale. Franz Ferdinand

Il collega Ryan Jarman dei “Cribs” ha informato i fan dell’accaduto e si è unito al pubblico facendo un grosso in bocca al lupo allo sfortunato cantante. Kapranos, voce e chitarra della band di madre inglese e padre greco, ha avuto una reazione all’alimento piuttosto violenta costringendo gli organizzatori dell’evento a trasportarlo in ospedale, dove gli è stata somministrata una doppia dose di antistaminico per endovena.

Una quantità tale di medicinale che ha messo il cantante fuori combattimento per circa un’ora.  Ma poco dopo questa disavventura non gli ha impedito di presentarsi sul palco della kermesse musicale ungherese:  ha dato prova di essere in buona salute riuscendo a far sentire al suo pubblico i suoi successi come “No You Girls” e i suoi singoli più recenti  “Right Action” e “Dark Of The Matinee”.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ferragosto all’estero: attenzione alle malattie

Guendalina Tavassi mostra il pancione al mare con D’Aponte