in ,

Frasi, citazioni, dediche e aforismi per la mamma

La mamma è sempre la mamma! Siete alla ricerca di frasi, citazioni, dediche e aforismi per scrivere un biglietto di auguri perché si avvicina una data importante per voi e vostra madre e volete lasciarle un messaggio particolare? Avete avuto qualche discussione nell’ultimo periodo e volete dirle che per voi lei è importantissima? Vi piacerebbe farle sapere quanto è unica e insostituibile, ricordarle quanto è bellissima e speciale? Ecco alcune frasi, citazioni, dediche e aforismi consigliate da UrbanDonna – Mamma.

=> La vostra è una mamma che lavora? Segui la pagina Facebook Mamme che lavorano, qui

Una dedica per una mamma che ha partorito da poco? Scegliete questa bellissima citazione di Erica Jong, “Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall’altro, quanto l’essere incinta. La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera“. Volete lasciarle un messaggio dopo una discussione? Optate per questa frase di Pearl S. Buck, “Alcune sono mamme che baciano e alcune altre sono mamme che rimproverano, ma è lo stesso amore, e molte madri baciano e rimproverano“.

Volete fare un po’ di ironia? Allora andate con Patrick Jake O’Rourke, “Tutti vogliono salvare la terra – nessuno vuole aiutare la mamma a lavare i piatti“… Volete dirle Grazie di cuore e farle capire che vi ha insegnato tantissimo? Ecco una dedica stupenda, con una citazione di Zora Neale Hurston: “La mamma esortava i suoi figli ad ogni opportunità a “saltare verso il sole”. Potevamo non finire sul sole, ma almeno ci sollevavamo dal terreno“.

Photo Credit: A. and I. Kruck / Shutterstock

periscope app

Aggiornamento iOS 9.3, 9.3.2 iPhone 5, iPhone 6S, 6, iPhone SE e iPad Pro: Periscope 1.4 pronto per il download

Giaccherini Chievo Verona-Bologna probabili formazioni

Chievo Verona – Bologna probabili formazioni e ultime notizie Serie A