in ,

Fratelli di Crozza pubblico: ecco come partecipare alla nuova stagione

Fratelli di Crozza non si ferma, anzi raddoppia. Aprono oggi, lunedì 19 giugno, le prevendite dei biglietti per le puntate della nuova stagione di Fratelli di Crozza in diretta su NOVE (al tasto 9 del telecomando) dagli studi di via Mestre a Milano a partire da settembre alle 21:15. Per partecipare come pubblico in studio e assistere dal vivo alle irriverenti parodie di Maurizio Crozza che racconterà, come sempre, i fatti di strettissima attualità politica e sociale, trattata sempre con ironia e originalità, basta andare su www.ticketone.it, Call Center 892101 o rivolgersi ai punti vendita TicketOne.

>>> Tutto sul mondo della TV <<<

“Fratelli di Crozza” è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. E’ prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. La regia è di Massimo Fusi, la scenografia di Marco Calzavara e la fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

MAURIZIO CROZZA

Fratelli di Crozza, dunque, si appresta alla seconda stagione del nuovo format dopo il successo del comico genovese con Crozza Nel Paese delle Meraviglie, format realizzato per la rete di La7.

eboli morto di dolore un pensionato

Eboli: pensionato muore di infarto mentre demoliscono la sua casa abusiva

INCIDENTE STRADALE

Scontro camion-pulmino disabili nel Pavese, tragico bilancio: 2 morti e 3 feriti