in ,

Fratelli di Crozza streaming, diretta TV e personaggi puntata 17 marzo 2017

Torna Fratelli di Crozza. Terza puntata per il nuovo show del comico genovese, Maurizio Crozza, impegnato per la prima volta sulle frequenze di Nove. Dopo aver abbandonato La7, infatti, Crozza sta conquistando tutti sulla nuova piattaforma del digitale terrestre.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV 

Ma come seguire Fratelli di Crozza in streaming? Il nuovo forma del comico genovese va in onda ogni venerdì alle 21.15 su Nove.  E’ possibile seguire il programma in live streaming gratis su dplay.com, dove poi sarà disponibile anche on demand. I singoli sketch a anche dei contenuti inediti saranno raccolti in una sezione speciale completamente dedicata al programma. Inoltre, la diretta TV sarà di Fratelli di Crozza sarà disponibile su Nove (canale 9 del DTT) a partire dalle ore 21:15 di ogni venerdì. 

—> LE CURIOSITA’ SU MAURIZIO CROZZA

Quali saranno i personaggi per la terza puntata di giorno 17 marzo 2017? Cosa dobbiamo aspettarci da Fratelli di Crozza? In un periodo così caldo per quanto concerne temi politici non mancheranno approfondimenti ‘satirici’ sui Voucher.  E ancora, il senatore Minzolini, la campagna elettorale nel PD, le elezioni in Olanda. Tra i personaggi cult, invece, certa la presenza per Maligno Belpietro con “Dalle nostre parti” e Maurizio Mannoioni in “LineaNotte – Chi se ne fotte”. 

Seguici sul nostro canale Telegram

probabili formazioni Serie B

Serie B, probabili formazioni della 31a giornata

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: la nuova lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti