in ,

Freddie Mercury Queen, 25 anni senza l’icona dei front-man: 10 frasi per celebrare Freddie

24 novembre 1991 – 24 novembre 2016. Venticinque anni senza Freddie Mercury, l’icona dei front-man. In questa maledetta data si spegneva, agli inizi degli anni novanta, l’artista che ha portato sul tetto del mondo della discografia internazionale i Queen.  Oggi, a distanza di 25 anni dalla sua scomparsa, esce un memoriale a lui dedicato e titolato “Somebody to Love: The Life, Death and Legacy of Freddie Mercury”.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA <<<

Il libro è stato scritto da Mark Langthorne e Matt Richards, per raccontare e far conoscere al mondo gli ultimi anni di vita e malattia del grande cantante dei Queen. Yahoo Music, uno dei più grossi fornitori musicali, ha voluto comunicare in esclusiva all’uscita, una parte estratta dal libro dove si racconta come Freddie annunciò la malattia al resto del gruppo: “Guardate, probabilmente avete capito e per quanto ne so non ci sono cure; ho solo poco tempo a disposizione, voglio continuare la mia vita com’è, facendo dischi. Nessuno deve sapere e nessuno, da questo momento in poi deve parlarne” e terminò la sua ‘confessione’ agli increduli amici che lo ascoltavano, dicendo: “È tutto”.

Per ricordare Freddie Mercury, a venticinque anni dalla sua morte, ricordiamo qui di seguito dieci frasi celebri della sua lunga carriera.

1. Non mi piacciono i miei denti sporgenti, non ho mai avuto tempo per farmeli sistemare. A eccezione di questo, sono davvero perfetto.

2. ll nome Queen? È solo un nome, ma è molto regale e suona davvero bene. Un nome forte, immediato, universale, aperto a tutti i tipi di interpretazioni.

3. Il successo mi ha portato miliardi e fama mondiale. Ma non ho mai avuto quel di cui tutti hanno bisogno: un rapporto d’amore.

4. L’eccesso è una parte di me, la monotonia è un male. Io ho bisogno di pericolo ed eccitazione per sentirmi vivo.

5. Tutti gli errori commessi sono per colpa mia, tutte le scuse saranno da imputare solo a me.

6. A qualcuno non piacciono i Queen? Non è un problema nostro, a noi dispiace perché siamo la migliore Rock Band del momento.

7.Godo a essere una t***a e godo a esserne circondato. Sono la prostituta della musica.

8. Se devi fare una cosa… falla con stile.

9. Se non cantassi così bene, non avrei proprio niente da fare. Perché? Non so cucinare, e sarei una pessima casalinga.

10. La mia droga è il Rock and Roll, l’unica droga che puoi governare.

bonus nido 2017, bonus nido 2017 requisiti, bonus nido 2017 isee, agevolazioni famiglia 2017,

Bonus Nido 2017 requisiti: salta il tetto massimo Isee

sciopero Lufthansa 25 novembre 2016

Sciopero Lufthansa news, protesta estesa fino al 25 novembre: disagi per 215mila passeggeri