in ,

Freestyle, morto Kevin Ferrari: incidente fatale durante un numero

Un grave lutto ha colpito il mondo del freestyle motocross: è morto la scorsa notte il 24enne Kevin Ferrari, volto noto nell’ambiente e promessa di questo pericolosissimo sport. Conosciuto per le sue straordinarie qualità, il giovane motociclista ha perso la vita durante un incidente a Montecarlo, dove si trovava per partecipare al 39° Festival Internazionale del Circo.

Ferrari, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe caduto durante l’ultima prova del numero Flic Flac Moto X, da lui ideato, morendo sul colpo, come è stato reso noto dagli organizzatori della competizione. “Per quanto sul tavolo dell’ufficio di un sindaco passino cose importanti, importanti per la comunità, è difficile concentrarmi mentre le campane suonano per far parte la stessa comunità della morte di Kevin. L’ho conosciuto soltanto nel luglio scorso, qualche giorno prima della sua esibizione qui a Campo: sprintoso e grintoso, educato, gentile, la dolcezza negli occhi. Che il ricordo di una persona così, accompagni per sempre tutti quelli che gli vogliono bene. Riposerà di sicuro in pace”. Queste le parole di cordoglio di Paola Guerzoni, sindaco di Campogalliano.

Ferrari, considerato una vera e propria scommessa del motocross tanto da aver rappresentato l’Italia al Freestyle delle Nazioni di Schalke, era conosciuto persino sul piccolo schermo per la rubrica “Born to jump”, all’interno del magazine di Mediaset “Born to ride” dedicato al mondo delle due ruote.

offerte Parigi San Valentino 2015

San Valentino 2015 a Parigi: offerte voli low cost e hotel

fiera del gelato Rimini 2015

Sigep Rimini 2015: date, orari e concorsi della Fiera del gelato