in

Friends compie 25 anni, i festeggiamenti: a Roma arriva il famoso divano

E’ incredibile come vola il tempo, sembra solo ieri che vedevamo Rachel entrare in abito bianco nel Central Perk di New York. Sono passati 25 anni dal primo episodio di Friends la comedy più famosa del mondo, dagli Stati Uniti al Giappone tutti amano questa sit com. E’ proprio oggi, 20 settembre 2019, che la famosa serie tv festeggia i suoi 25 anni. In questa speciale occasione tutto il cast ha lasciato un messaggio nei social per la serie che li hai resi leggendari. Il canale Comedy Central ha organizzato una maratone di tre giorni per rivivere ogni episodio e il celebre divano è apparso in via Barberini a Roma.

Friends 25 anni


Leggi anche: Baby K su Instagram, il tattoo accende la fantasia: «Che farfallina!»

Le avventure di Friends

Friends è una leggenda. Nata 25 anni fa dalla penna di Marta Kauffman e David Crane, ha raccontato per ben 10 anni le avventure di Chandler, Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe. Un gruppo di amici legato dalle avventure tra i primi amori, i lavori e i fallimenti di una vita comune. Ogni luogo della serie è memorabile. Il Central Perk dove avvengono le principali avventure e l’appartamento di Monica. La serie si conclude proprio nell’appartamento di Monica. Vedere quella porta chiudersi per l’ultima volta è stato un tuffo al cuore per tantissimi fan. Fortunatamente, Netflix ha riportato allo splendore Friends inserendola nella sua libreria.

Come festeggiano gli attori

Ma andiamo a scoprire come vengono festeggiati i 25 anni della serie leggenda che ha poggiato le basi per tutte le altre famose sit-com come How I met your mother, Scrubs, The Bing Bang Theory. Matt Le Blanc (Joey), Cortuney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe) e David Schiwmmer (Ross) hanno condiviso la stessa foto e lo stesso messaggio sul loro profilo Instagram: “Festeggiando un giovedì di 25 anni fa. Sembra ieri. Grazie a tutti i fan in giro per il mondo per aver guardato lo show“. Comedy Central festeggerà con una maratona della serie che inizierà alle 6.00 di venerdì 20 a mezzanotte di domenica 22 settembre. A Roma in via Barberini apparirà il celebre divano della serie dal 21 e 22 settembre per poi approdare anche a Lucca durante il Lucca Comics. Non solo ma esiste anche un app Friends 25 per continuare a festeggiare l’evento. Sarà un compleanno memorabile, come la serie stessa.

Il Santo del giorno 20 settembre: Santi Martiri Coreani

ironman cervia 2019

Ironman Cervia 2019 cos’è la gara di triathlon più dura che esista