in ,

Frigentina Del Rosario ultime notizie a Chi l’ha visto?: il mistero del ritrovamento dei vestiti

Secondo la figlia la madre, Frigentina Del Rosario,  è stata fatta scomparire. È da qui che inizia il servizio di Chi l’ha visto? in onda questa sera su Rai 3 per la conduzione di Federica Sciarelli per raccontare un mistero che pare aver diversi punti in comune con la scomparsa di Elena Ceste visto che anche per Frigentina Del Rosario sono stati trovati abbandonati nel bosco i suoi vestiti e a tre giorni della scomparsa il suo cellulare ed il coltello da cucina.  Secondo la figlia, però si tratta solamente di una messa in scena.

Il primo mistero riguarda le ciabatte. Il secondo, invece, il ritrovamento, giusto il giorno dopo  di altri suoi indumenti fra cui la maglietta della donna bruciata. Successivamente, poi, è stata ritrovata anche la giacca. Insomma pare proprio che i vestiti vengano portati dopo il primo ritrovamento, ma Frigentina non è stata ritrovata. Dove sarebbe potuta andare nuda e senza scarpe?

Altro particolare che non torna e che secondo la figlia è alquanto inquietante è che mentre tutti stavano cercando Frigentina si è sentito il rumore di uno sparo.

ritrovate ossa umane a 30 km da ca raffaello

Guerrina Piscaglia news a Chi l’ha visto?: novità clamorose

presepe origini e storia

Presepe: storia del simbolo più evocativo del Natale e sua evoluzione attraverso i secoli