in ,

Frosinone – Avellino probabili formazioni e ultime news, 34a giornata di Serie B

Frosinone-Avellino probabili formazioni e ultime news, 34a giornata di Serie B

Questa sera lunedì 3 aprile 2017 alle ore 20.30 presso lo Stadio Matusa, andrà in scena l’attesissimo match Frosinone-Avellino, gara valida per la 34esima giornata del campionato cadetto di Serie B 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Frosinone-Avellino.

Frosinone-Avellino 2017: Ultime News

Il Frosinone, guidato da mister Marino, attualmente comanda la classifica del campionato a quota 60 punti ed a +2 dalle inseguitrici Verona e Spal. Nell’ultimo match è reduce da un pareggio in casa del Cesena per 1-1. L’allenatore, rispetto all’ultima sfida, cambierà qualcosa. In porta ci sarà Bardi mentre in difesa Terranova potrebbe riposare. Al suo posto c’è l’ipotesi Russo al fianco di Ariaudo e Krajnc. A centrocampo Gori dovrebbe supportare Maiello al fianco di Sammarco con Fiamozzi a destra e Crivello a sinistra. In attacco chance dal primo minuto per Mokulu insieme a Dionisi e Kragl.

L’Avellino, guidata dal tecnico Novellino, attualmente occupa la 13esima posizione a quota 40 punti. Nell’ultima match di campionato è reduce da una vittoria molto importante in casa per 1-0 contro lo Spal. L’allenatore non dovrebbe cambiare nulla rispetto al precedente incontro. In difesa, tra i pali confermato Radunovic, ci saranno Gonzalez e Perrotta sugli esterni con Migliorini e Djimsiti al centro. Sulla destra spazio a Laverone con Omeonga e D’Angelo al centro mentre a sinistra Verde sostituirà Paghera, squalificato. In attacco Castaldo affiancherà Eusepi.

Frosinone-Avellino 2017: probabili formazioni

Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Russo, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Gori, Sammarco, Crivello; Kragl; Mokulu, Dionisi. All.: Marino.

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Migliorini, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Omeonga, D’Angelo, Verde; Castaldo, Eusepi. All.: Walter Novellino.

Anticipazioni aggiornamento Pokèmon Go: per Pasqua ci sarà una bella sorpresa, ecco gli ultimi rumors

Kasabian Milano 2017: a novembre in Italia, ecco data, prevendita e prezzi biglietti