in ,

Frosinone – Bologna: probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A

Il turno infrasettimanale di Serie A, valido per la 23a giornata, mette di fronte il Frosinone e il Bologna. Due squadre con umori decisamente differenti: i ciociari, in piena zona retrocessione, nonostante le buone prestazioni non riescono a regalarsi punti che sarebbero fondamentali per la salvezza, gli emiliani, invece, arrivano da due vittorie consecutive e certamente vorranno ripetersi. Andiamo a vedere, quindi, quali sono le ultime news e le probabili formazioni di Frosinone – Bologna.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Frosinone – Bologna, ultime news

Buone notizie per Stellone che ritrova Tonev, Criviello e Longo, anche se dovrebbero partire tutti e tre dalla panchina. Ci sarà spazio ancora per Paganini, che affiancherà Ciofani e Dionisi. Gucher ancora in panchina per favorire l’ingresso di Gori con Chibsah e Sammarco. Donadoni, invece, non avrà a disposizione Gastaldello perché squalificato e al suo posto ci sarà Rossettini. Zuniga rientra e dovrebbe essere subito titolare. In avanti le certezze Mounier, Destro e Giaccherini, mentre è in dubbio il centrocampista Donsah, uscito malconcio contro la Sampdoria, anche se dovrebbe farcela.

Frosinone – Bologna, probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Chibsah, Sammarco, Gori; Paganini, Ciofani, Dionisi. A disposizione: Bardi, Zappino, Russo, Bertoncini, Ciofani M., Diakitè, Crivello, Gucher, Frara, Tonev, Soddimo, Longo. Allenatore: Stellone.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Zuniga, Oikonomou, Rossettini, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini. A disposizione: Da Costa, Stojanovic, Maietta, Mbaye, Morleo, Ferrari, Crisetig, Brighi, Pulgar, Rizzo, Brienza, Floccari. Allenatore: Donadoni.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

EfficaceMente, il blog di Andrea Giuliodori: come trasformare un hobby in lavoro [INTERVISTA]

veronica panarello news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 2 febbraio: Andrea Loris Stival news