in ,

Frosinone – Empoli: orario, diretta tv, streaming e probabili formazioni Serie A

Dopo l’insperato pareggio raggiunto al 92′ allo Juventus Stadium grazie al colpo di testa di Blanchard, il Frosinone vuole conquistare anche la prima vittoria in Serie A. In un ambiente di grande fiducia, il Frosinone si è preparato alla sfida all’Empoli con il solito 4-4-2. Stellone dovrà fare però a meno di Longo e Gucher, infortunati da qualche settimana. Inamovibili i due centrali Diakitè e Blanchard che saranno a protezione di Leali, Chibsah e Gori hanno il compito di dettare i tempi, mentre Frara e Paganini dovrebbero essere le ali. In attacco, confermata la coppia Ciofani – Tonev.

L’Empoli, invece, arriva a questa sfida dopo la sconfitta rimediata al Castellani contro l’Atalanta. Giampaolo deve fare a meno del solo Mchelidze, infortunatosi in nazionale. L’Empoli dovrebbe comunque giocare con il solito 4-3-1-2 con Skorupski in porta, Barba e Tonelli in mezzo , Rui e Laurini sulle corsie. A centrocampo Dioussè giocherà in cabina di regia con Saponara qualche metro più avanti con la licenza di inventare. In attacco Livaja è favorito su Pucciarelli per il posto a fianco di Maccarone. Frosinone Empoli sarà visibile in diretta tv solo per gli abbonati Sky e precisamente su SkyCalcio 2. Ed ecco le probabili formazioni di Frosinone Empoli:

FROSINONE (4-4-2) Leali; Rosi, Blanchard, Diakitè, Crivello; Frara, Gori, Chibsah, Paganini; Tonev, Ciofani. All: Roberto Stellone.
EMPOLI (4-3-1-2) Skorupski; Laurini, Barba, Tonelli, Mario Rui; Zielinski, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Livaja. All: Marco Giampaolo.

Anticipazioni Grande Fratello 14 seconda puntata: il padre di Peppe nella casa per ricucire il rapporto

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: scoppia l’amore fra Giovanni e Mary