in ,

Frosinone – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

Domenica 20 marzo va in scena Frosinone – Fiorentina, match valido per la 30a giornata del campionato di Serie A. Come consueto, vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sull’incontro del Matusa. I ciociari vengono dalla sconfitta nello scontro diretto contro il Carpi, mentre gli uomini di Paulo Sousa dal deludente pareggio contro l’ultima della classe. C’è in palio la salvezza per i padroni di casa e la corsa al terzo posto per gli ospiti.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Frosinone – Fiorentina ultime news

Per mister Stellone buone notizie dall’infermieria: ci saranno Dionisi e Russo che si sono allenati già col gruppo. Pavlovic è in forse, a causa di un’influenza che l’ha colpito nelle ultime ore, così come Gori che, invece, è stato colpito duro in allenamento. Sousa, invece, non rischierà Tomovic, dopo il colpo rimediato al ginocchio sinistro, mentre rientrano Badelj dopo la squalifica, Gonzalo Rodriguez e Vecino, quest’ultimo che comunque partirà dalla panchina.

=> LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Frosinone – Fiorentina probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Leali; M. Ciofani, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Frara, Sammarco, Gori; Kragl, D. Ciofani, Dionisi
A disp.: Bardi, Zappino, Crivello, Pryyma, Paganini, Chibsah, Russo, Gucher, Soddimo, Longo, Tonev, Carlini. All.: Stellone
Squalificati: Rosi (1)
Indisponibili: –

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, B. Valero, Alonso; Zarate, Bernardeschi; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Pasqual, Kone, Blaszczykowski, Satalino, Tino Costa, Vecino, Ilicic, Babacar, Mati Fernandez. All.: Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Benalouane, Tomovic

Pasqua 2016: offerte last minute in Italia dal mare alla collina, tra divertimento e relax

Amici 15 concorrenti

Coppie nate ad Amici: da Emma Marrone e Stefano De Martino a Enrico Nigiotti e Elena D’Amario