in ,

Frosinone Kragl fidanzata, le foto della bellissima Alessia Macari

In Serie B è lotta serrata per il primo posto in classifica, piazzamento che vale la promozione diretta in Serie A: Spal, Hellas Verona e Frosinone si stanno dando battaglia, con i ciociari che sperano di poter presto riagguantare la prima piazza della classifica. Tra le fila dei ciociari lotta e corre a centrocampo Oliver Kragl che da qualche mese ha una marcia in più, la bellissima fidanzata Alessia Macari di cui abbiamo raccolto di seguito alcune foto molto interessanti.

CLICCA QUI PER LE FOTO DELLE ALTRE WAGS DEL CALCIO

La giovane soubrette è tifosissima del Frosinone e quale modo migliore per star vicino alla squadra del cuore che trovare un fidanzato che gioca proprio nel club laziale? L’amore tra i due è stato reso pubblico da poco, con la show-girl di “Avanti un altro” che ha dovuto ritrattare sulla possibilità di ‘spogliarsi’ nel caso in cui il Frosinone avrebbe raggiunto la promozione, affermando che il suo fidanzato sarebbe stato troppo geloso.

Frosinone Kragl fidanzata foto Alessia Macari

Negli ultimi giorni entrambi sono usciti allo scoperto anche sui social, con un post su Instagram che ritrae un tatuaggio a forma di cuore che entrambi hanno fatto sul polso come pegno d’amore. Dalle docce ‘bollenti’ al Grande Fratello Vip al ruolo di invidiata wag della Serie B, la bellissima Alessia Macari ora ha un mastino pronto a ringhiare nel caso in cui qualcuno le si avvicini troppo. Godetevi dunque queste foto della bellissima Alessia Macari e attenzione a non esagerare: Kragl potrebbe entrarvi in scivolata in qualsiasi momento.

Frosinone Kragl fidanzata foto Alessia Macari

(Foto Instagram)

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: scontro tra Soleil Sorge e Valentina Vignali

francesco facchinetti moglie

Francesco Facchinetti Instagram : il tremendo scherzo di Lady Facchinetti