in ,

Frosinone – Napoli 1-5: sintesi, highlights e video gol

Il Napoli vola in testa alla classifica e si laurea campione d’inverno. La squadra di Sarri risolve la pratica Frosinone in un tempo solo. In rete per il Napoli Albiol, Higuain (doppietta, uno su rigore), Hamsik e Gabbiadini, entrato nella ripresa e autore di un gol bellissimo. Per il Frosinone il gol della bandiera è stato realizzato da Sammarco al termine di un’ottima azione, l’unica della squadra di Stellone.

L’obiettivo del Napoli era quello di vincere, soprattutto dopo la sconfitta dell’Inter nel lunch match contro il Sassuolo, grazie ad un rigore di Berardi. La squadra di Sarri non ha mai temuto di non vincere la partita ed ha imposto il gioco dal primo minuto. Ritrova il gol Gonzalo Higuain, che contro la difesa ciociara fa quello che vuole, così come Manolo Gabbiadini, entrato proprio al posto dell’argentino, che da fermo realizza un gol bellissimo.

Il Napoli, dunque, è campione d’inverno. Questo non accadeva dalla stagione 1989-90, quando il Napoli di Maradona vinse contro il Bologna dell’ex Giordano, laureandosi campione d’inverno. Una grande soddisfazione per Sarri e i suoi.

Trovare lavoro all'estero

Trovare lavoro all’estero: 7 errori da non commettere

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata a 63 anni e 7 mesi e beneficio per i precoci come propone Tito Boeri?