in ,

Frosinone – Napoli probabili formazioni Serie A 19^ giornata

Ultima giornata del girone d’andata, poi si riavvierà il calendario per la seconda parte di stagione. Al Matusa si affrontano Frosinone e Napoli. Sarà una partita importante per le due compagini: la squadra ciociara ha bisogno di punti per salvarsi, mentre il Napoli è ancora in lotta per vincere il titolo d’inverno, ma sarà determinante il risultato di Inter-Sassuolo. L’allenatore del Frosinone, Roberto Stellone, ritroverà la sua ex squadra.

Nel Frosinone torna dal primo minuto Soddimo, che cercherà di spingere i suoi verso la vittoria insieme a Dionisi e Ciofani. Nel Napoli, invece, tornano Allan e Jorginho dal primo minuto, al posto di Valdifiori e David Lopez. In attacco è favorito il solito tridente, ma potrebbe esserci l’inserimento di Dries Mertens, che ritroverebbe il posto da titolare dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni:
Frosinone (4-4-2): Leali; M. Ciofani, Diakité, Ajeti, Crivello; Sammarco, Chibsah, Paganini, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi.
A disp.: Zappino, Blanchard, Bertoncini, Russo, Gori, Frara, Gucher, Kragl, Tonev, Longo. All.: Stellone
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Gabriel, Rafael, Henrique, Strinic, Chiriches, Valdifiori, Maggio, D. Lopez, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri

Torino Maksimovic infortunio

Ultime notizie calciomercato Napoli: il Torino aspetta il rinforzo per liberare Maksimovic

fabrizio corona libertà di parola

Fabrizio Corona ha un malore: paura e ricovero in ospedale