in ,

Frosinone – Palermo: probabili formazioni e ultime news, 35a giornata Serie A

Il lunch match della 35a giornata di Serie A è Frosinone – Palermo, match fondamentale per le sorti di entrambi i club nel campionato italiano più importante. Come consueto vi offriamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara del Matusa, che mette di fronte i ciociari, a quota 30 punti, e i siciliani che, invece, stazionano al penultimo posto a 29 punti. Gli ingredienti per un match entusiasmante ci sono tutti.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Frosinone – Palermo ultime news

Mister Stellone dovrà fare a meno di Chibsah e Ajeti, entrambi reduci da una squalifica, oltre che di Sammarco e Dionisi indisponibili. In retroguardia però ritrova Blanchard, al rientro dopo aver scontato la squalifica e partirà di nuovo da titolare. In avanti ci sarà il tridente composto da Ciofani, Kragl e Paganini. Per scalifre il muro ciociaro, invece, mister Ballardini si affiderà alla coppia d’attacco Vazquez-Gilardino, anche se dovrà fare a meno di Struna e Vitiello. A centrocampo ci saranno Hiljemark, Chochev e Jajalo, mentre Brugman giocherà a sostegno delle due punte.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Frosinone – Palermo probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Leali; Ciofani M., Russo, Blanchard, Pavlovic; Frara, Gori, Gucher; Paganini, Kragl, Ciofani D.
In panchina: Zappino, Bardi, Crivello, Rosi, Pryima, Soddimo, Carlini, Tonev, Longo. Allenatore: Stellone.
Squalificati: Chibsah, Ajeti.
Diffidati: Gori.
Indisponibili: Sammarco, Dionisi.

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Vazquez, Gilardino.
In panchina: Posavec, Goldaniga, Morganella, Cionek, Pezzella, Maresca, Cristante, Bentivegna, Quaison, Trajkovski, La Gumina, Djurdjevic.  Allenatore: Ballardini.
Squalificati: Struna, Vitiello.
Diffidati: Gonzalez, Hiljemark.
Indisponibili: –

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Michele Buoninconti Elena Ceste

Elena Ceste news, Michele Buoninconti rifiutato dai figli: “Non ce la facciamo a vederlo”

50 Sfumature di Grigio: film in Tv su Canale 5 il 25 gennaio

50 sfumature di nero, come proseguono le riprese? Il resoconto da Vancouver