in ,

Frozen 2 film, Kristen Bell fa un annuncio importante: le ultime sulla data di uscita della pellicola Disney

Fermi tutti, il grande annuncio sta per arrivare. Alzi la mano chi non abbia visto “Frozen”, uscito nelle sale cinematografiche nel 2013 e capace di conquistare, senza alcuna remora di smentita, premi “Oscar” come se non ci fosse un domani oltre a tanti attestati di stima nel mondo cinematografico. Bene, consapevoli di questo, finalmente la Walt Disney, casa di produzione di questo particolare film d’animazione, sembra aver sciolto le ultime riserve ed essere pronta a portare in scena il sequel di “Frozen – Il regno di ghiaccio.”

A dare annuncio del nuovo inizio di “Frozen”, film realizzato nel 2013 dal regista Chris Buck in collaborazione con Jennifer Lee, è stata Kristen Bell, attrice statunitense famosa per aver prestato la propria voce alla protagonista Anna. “Non abbiamo ancora iniziato le riprese – ha dichiarato nel corso di un’intervista di presentazione per il suo nuovo film “The Boss” ma sembra che tutto sia pronto per iniziare a breve le registrazioni in sala doppiaggio. Quando inizieremo? Penso nelle prime settimane di aprile ci metteremo a lavoro.” La Bell, inoltre, ha voluto aggiungere come il silenzio degli ultimi mesi sul sequel sia stato originato dalla voglia di non creare false aspettative. “La Disney non vuole mai lavorare male – ha dichiarato la protagonista di Frozen– per questo non ha comunicato nulla su un possibile sequel prima perché fare un secondo lavoro dopo il primo di grande successo richiede ancora maggiore attenzione.”

Non si conoscono ancora né data di uscita né tanto meno trama di “Frozen 2” ma qualcosa in più sulla composizione musicale possiamo anticiparla: molto probabilmente la Disney si affiderà nuovamente agli artisti Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez capaci, in occasione della prima produzione uscita nel 2013, di conquistare il pubblico d’ogni età con le loro composizioni. Tra gli altri protagonisti di “Frozen 2” non dovrebbero esserci dubbi sulla partecipazione di Idina Menzel nel ruolo di Elsa e Jonathan Groff nei panni di Kristoff.

derby manchester highlights premier league

Manchester City – Manchester United: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Offerte di lavoro per ingegneri

Offerte di lavoro per ingegneri all’estero 2016: ecco dove candidarsi