in

Fughe di benessere per single

Chi viaggia senza un compagno o una compagna, spesso si ritrova a dover stare in mezzo a famiglie e bambini, oppure a fare viaggi avventurosi in giro per il mondo, con uno zaino sulle spalle. Esistono diversi alberghi appositi per single, dove possono passare una vacanza rilassante senza stare in mezzo a gruppi di famiglie o senza per forza optare per viaggi più dinamici.

scegliere la vacanza giusta

Le Cale d’Otranto Beach Resort è un villaggio dedicato esclusivamente a persone over 12, dove ci si può rilassare in piscina o in spiaggia, partecipare alla movida della vita da villaggio con animazione inclusa, fare gita in barca e rilassarsi e divertirsi insieme ad altre persone single che provengono da tutta Italia.

La Baia del Silenzio Resort si trovo a Capo Palinuro ed è un villaggio di soli bungalow, dove tutti i single vengono sistemati appositamente nei villini tutti vicini. Si possono seguire lezioni di zumba, corsi di yoga, acquagym o andare tutti insieme al Parco Nazionale del Cilento. I migliori siti per vacanze da single sono: www.speedvacanze.it e www.singleinvacanza.it .

Seguici sul nostro canale Telegram

alla larga la negatività

Yoga del suono: addio negatività

dimagrire

Dieta Bag: tutti i segreti