in ,

Fullips è il nuovo trucco miracoloso per ingrandire le labbra, ecco di cosa si tratta

Si chiama Fullips il nuovo trucco miracoloso per ingrandire le labbra che sta spopolando sui social network, con video che dimostrano la buona riuscita del trattamento, senza il ricorso alla chirurgia estetica ma solo con l’utilizzo di un piccolo strumento rosso da appoggiare sulle labbra. Il Fullilps Lip Enchancers, prodotto da un’azienda americana, è una soluzione per chi vuole aumentare il volume delle proprie labbra al naturale.

Il suo funzionamento è molto semplice, si deve applicare sul contorno labiale lo stampo, in plastica rigida a forma di coppetta, una volta posizionato si procede ad aspirare l’aria presente al suo interno per circa 10 secondi. Quest’azione provoca l’aumento della circolazione del sangue nella parte interessata e riesce a far diventare le labbra più piene e carnose, donandogli un colore roseo. Nel kit sono contenuti tre stampi di diverse forme da utilizzare in base alla grandezza e alle dimensioni delle proprie labbra, dalle più sottili a quelle più grosse.

Una procedura, capace di aumentare il volume, che può essere ripetuta più volte sino a ottenere il risultato desiderato. E’ importante però interrompere il procedimento se si sente dolore o ci si accorge di eventuali problemi , quali ematomi, è necessario monitorare sempre la situazione. La durata dell’effetto varia da persona a persona, ovviamente non è eterno, può arrivare all’incirca a un massimo di 2 ore. Se avete il desiderio di ingrandire le vostre labbra, magari per una serata speciale, il fullips può essere il trucco che può regalarvi questo miracolo, seppur per breve tempo.

Photo credit: Subbotina Anna/Shutterstock

Discoteche a Milano: dove andare il sabato

start up 1000 italy app

Start Up: nuova versione di 1000 Italy, l’app per il turismo in Italia