in ,

Fuoco amico TF45 Eroe per Amore anticipazioni quarta puntata del 20 Aprile 2016

Cosa accadrà nella quarta puntata di Fuoco amico TF45 Eroe per Amore, la nuova fiction Mediaset con Raoul Bova, Megan Montaner, l’ex Pepa de Il Segreto, Romina Mondello e tantissimi altri attori? Cosa succederà nella puntata in onda nella prima serata di Canale 5 mercoledì 20 Aprile 2016? Riuscirà il capitano Enea De Santis a scagionarsi da una accusa infamante? Riuscirà, cioè, a uscire dal guaio in cui si è cacciato e a tornare a lavorare con la sua squadra per salvare vite innocenti?

Nella quarta puntata di Fuoco amico TF45 Eroe per Amore cioè il capitano Enea dovrà difendersi dalle accuse mossegli contro da chi ha cercato di incastrarlo, dovrà difendersi dalle accuse di omicidio del generale Guidi (Luigi Diberti) e per lui non sarà facile provare la sua innocenza. Rinchiuso in un carcere segreto, talmente segreto che nemmeno i suoi uomini riusciranno a trovarlo nonostante l’impegno messo nelle ricerche, Enea De Santis verrà interrogato da Emma Borghi (Romina Mondello) e negherà qualsiasi coinvolgimento nella morte del suo superiore suggerendo alla Borghi una nuova pista su cui indagare. Basterà tutto ciò per farsi scagionare? La Borghi seguirà la pista indicata da De Santis o darà retta solamente a chi ha preferito togliere di mezzo Enea ed evitare che potesse mettere il naso in questioni riservate?

Nel mentre, però, Gemini (Hossein Taheri)  e Samira (Megan Montaner) si prepareranno a mettere in atto il loro piano e ad andare avanti per la loro strada. Cosa potrà quindi accadere?

 

sanremo 2015

Gabriella Labate e Raf: l’anniversario di matrimonio e il dramma

animali personalità

Dimmi che animale hai e ti dirò chi sei: ad ogni personalità il proprio animale di compagnia