in ,

Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore anticipazioni seconda puntata 6 Aprile: la cattura di Samira

Cosa accadrà nella seconda puntata, delle otto previste, di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore, la nuova fiction Mediaset che vede fra i protagonisti sia Raoul Bova che Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto che ha partecipato anche alla serie Senza Identità e che ha fatto da giurata a Pequenos Gigantes, il programma condotto da Belen Rodriguez? Come si arriverà alla cattura di Samira? Cosa accadrà ad Enea?

Nella seconda puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore, in onda nella prima serata di Canale 5 mercoledì 6 Aprile 2016, il capitano Enea (Raoul Bova) sarà costretto a rientrare in Italia e a tentare il tutto e per tutto per cercare di riuscire a scagionarsi dalle infamanti accuse che gli sono state mosse contro dai suoi stessi uomini. Ci riuscirà? Come farà a far trionfare la verità?

La squadra del capitano De Santis prima, però, di incontrare Emma Borghi (Romina Mondello) e gli agenti dell’Amis, finisce sotto il tiro di un cecchino e rischierà grosso. Enea riuscirà però a portare in salvo i suoi uomini, ma Samira (Megan Montaner) verrà catturata dalla task force dell’Amis e verrà arrestata con l’accusa di aver collaborato con i terroristi. Cosa farà Enea per salvarla? Come andranno le cose fra i due?

Tour de France 2016

Giro delle Fiandre 2016: Sagan vince ancora davanti a Cancellara, all’ultima gara in carriera

Mano nella pancia dopo operazione medica

Dopo l’operazione si sveglia con la mano nella pancia: ecco cosa dicono i medici