in ,

Fuori Onda anticipazioni 17 gennaio 2016: ospiti Angelino Alfano e Roberto Giachetti

Questa sera su La7 alle 20:30 andrà in onda Fuori Onda, ovvero il programma condotto da David Parenzo e Tommaso Labate che tornano ad accendere l’access prime time della domenica della Rete di Urbano Cairo grazie ad  nuovo programma in diretta tutte le domeniche. Ospiti di Fuori Onda saranno il Ministro dell’Interno Angelino Alfano e il candidato Sindaco di Roma per il Pd, Roberto Giachetti.

Riusciranno Parenzo e Labate a non far rimpiangere Lilli Gruber e il suo Otto e Mezzo? Quali saranno i temi trattati dai due conduttori di Fuori Onda, quali le domande agli ospiti presenti in studio ai quali si aggiungerà anche il direttore di Libero Maurizio Belpietro?

Archiviato il successo estivo con In Onda Parenzo e Labate si metteranno alla prova con una nuova sfida proponendo ai telespettatori di La7 un nuovo approfondimento pronto a chiudere la settimana appena trascorsa e ad aprire quella a venire con notizie, inediti retroscena e dietro le quinte focalizzandosi sui temi di maggiore attualità e andando a scatenare il dibattito politico e non solo.

Domenica Live diretta

Domenica Live anticipazioni e ospiti 17 gennaio 2016: Veronica Maya e Marco Baldini

Belen e santiago

Cecilia e Belen Rodriguez Instagram: le sorelle ai ferri corti? La verità delle due