in ,

Fuoriclasse 3 anticipazioni prima puntata 19 aprile: il ritorno di Isa

Stanno per tornare sul piccolo schermo le avventure di Isa Passamaglia, la professoressa di lettere più amata della tv, interpretata da Luciana Littizzetto nella fiction Fuoriclasse: domani 19 aprile alle 21:30 su Rai 1 andrà infatti in onda la prima puntata della terza attesissima stagione, suddivisa in due episodi. Farà subito il suo ingresso il personaggio Bea Passamaglia, interpretato dalla simpatica e vulcanica Lunetta Savino, che si unirà a studenti ed insegnati in vicissitudini sempre nuove ed esilaranti.

Nel primo episodio, intitolato “La tempesta“, Isa tornerà ad insegnare dopo una pausa lunga un anno, dovuta alla nascita della sua seconda figlia Anna. Saranno in molti ad accoglierla a braccia aperte, nelle mura di casa tuttavia la situazione inizierà a mostrarsi un tantino tesa: il marito Enzo, troppo apprensivo da quando è diventato padre, inizierà a trascurare la professoressa, prodigando attenzioni solamente alla figlia neonata.

Il secondo episodio, intitolato “Molto rumore per nulla”, parlerà di un possibile riavvicinamento tra le sorelle Isa e Bea, che il neo preside Lobascio vuole far incontrare. Purtroppo però i rapporti tra le due donne sono tesi da anni e la Passamaglia non è molto felice all’idea di rivedere la sorella: il tutto si svolgerà durante i preparativi per l’arrivo di un famoso scrittore, invitato dalla professoressa Zara.

Claudio Giardiello: il legale è costretto a difenderlo

maker faire rome sapienza

Torna la Maker Faire Rome, aperta la call per presentare le vostre idee