in ,

Fuoriclasse 3 anticipazioni puntata 3 maggio: Michele abbandonda l’università

Sta per concludersi la seconda puntata di Fuoriclasse 3, la fiction targata Rai che da ben tre stagioni vede protagonista Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Isa Passamaglia: la prossima puntata andrà in onda domenica 3 maggio e queste sono tutte le anticipazioni di quello che l’affezionato pubblico potrà ammirare tra sette giorni. Al centro dell’attenzione saranno le disavventure di Michele, che si allontanerà da Aida a causa dei suoi impegni universitari, ormai diverso dal ragazzo innamorato che era un tempo. L’arrivo della zia Bea poi cambierà ulteriormente il suo modo di essere, mentre un’altra donna legata ad Enzo, futuro marito di sua madre, sconvolgerà il suo futuro.

Il primo episodio si intitola Consigli sbagliati: mentre Dario tenterà di negare l’amore che prova per la bella Aida, Michele deciderà di lasciare la facoltà di medicina per andare a vendere materassi con Bea. Isa non potrà perciò fare a meno di incolpare la sorella di questo gesto che, tuttavia, la professoressa riuscirà a capovolgere parlando con Michele e convincendolo a tornare sui suoi passi.

Il secondo episodio invece è intitolato L’origine dell’amore: Zara scoprirà che il romanzo di Chiara è una vera opera d’arte dal marito editore, anche se quest’ultimo penserà che sia tutto merito della moglie. Michele nel frattempo proverà ad irretire la professoressa Stefania Rosati, senza che Aida ne sia a conoscenza. Enzo cercherà di convincere Isa a sposarlo, mentre Bea riceverà un invito dal suo ammiratore segreto.

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne over, Giorgio tratta male Gemma: lei si consola con Marco Masini (FOTO)

uomini e donne gossip

Jonas Berami e Rama Lila in crisi? La parola alla coppia