in ,

Fuoriclasse 3 anticipazioni seconda puntata 26 aprile: Bea si trasferisce da Isa

E’ appena terminato il primo episodio della nuova stagione di Fuoriclasse, apprezzata fiction in onda su Rai 1 per il terzo anno: la seconda puntata è prevista per domenica 26 aprile e queste sono tutte le anticipazioni. Cosa dovranno affrontare Isa, Enzo e gli studenti del Liceo Caravaggio questa volta?

L’amata professoressa di lettere, interpretata da Luciana Littizzetto, si troverà a dover convivere con la sorella Bea, con la quale non ha tuttavia mai avuto un buon rapporto a causa delle troppo diversità. Quest’ultima però vuole recuperare i rapporti e far funzionare ogni cosa e lo ci proverà accettando l’invito di Isa a trasferirsi momentaneamente da lei, durante la ristrutturazione della sua casa. Litigi e incomprensioni tra le due sorelle saranno tuttavia all’ordine del giorno: quanto riusciranno a resistere?

Nel frattempo il preside Lobascio spingerà studenti ed insegnanti a dare il meglio di sè, per vincere il premio come miglior liceo dell’anno: una sfida decisamente impegnativa che coinvolgerà ovviamente anche Isa, diventata vicepreside dell’Istituto. Riusciranno i ragazzi nell’ardua impresa, che comprende una serie di prove, convegni e concorsi che li metteranno duramente sotto stress?

lucarelli contro de martino

Selvaggia Lucarelli Instagram: la discussione con Stefano De Martino

Serie A

Inter – Milan risultato finale: 0-0 sintesi e highlights Serie A