Isa Passamaglia, Luciana Littizzetto, ha scoperto di aspettare un figlio da Enzo, ma non è riuscita a dirglielo perché lui le ha chiesto di sposarla. Lobascio ha, invece, scoperto troppo tardi che sua moglie, per controllarlo, ha iscritto suo figlio al liceo Caravaggio mentre Michele, figlio di Isa, si è innamorato di una nuova compagna di scuola e Soratte è stato vittima di un vero e proprio colpo di fulmine. Cosa succederà nella seconda puntata di Fuoriclasse Capitolo Secondo, l’amatissima fiction di Rai 1 in onda domani, martedì 11 marzo, con Neri Marcorè, Ettore Bassi e Giulio Scarpati? Cosa succederà fra Isa ed Enzo? A quanto pare a causa della decisione di lei di interrompere la gravidanza lui la tradirà fra le braccia dell’ex moglie.
Nella puntata di domani, 11 marzo, Isa Passamaglia, sempre più tesa e dubbiosa, dirà ad Enzo di aspettare un bambino da lui. L’uomo scoppierà di gioia, ma lei sarà sempre più attanagliata dai dubbi. Tenerlo o non tenerlo? Alla sua età un figlio pare non essere proprio una benedizione dal cielo. La professoressa arriverà, senza dire nulla, a parlare con la ginecologa per interrompere la gravidanza e quando Enzo lo scoprirà scapperà via di casa e finirà per rifugiarsi fra le braccia dell’ex moglie. Solo la mattina dopo il professore si accorgerà dell’errore fatto e correrà da Isa raggiungendola in ospedale. Gli sguardi di entrambi si incroceranno proprio quando l’infermiera chiamerà Isa per abortire. Cosa succederà?
A scuola, nel mentre, l’edificio che ospita il Caravaggio rischierà di crollare a causa di una vecchia perdita nell’impianto idraulico e mentre Lobascio rischierà di farsi fregare dalla professoressa Iris Tablò che tenterà di convincerlo ad affidare i lavori di ristrutturazione della scuola alla ditta di suo “cugino” o meglio del suo uomo.