in ,

Furbo viaggiatore in Cina: mangia gratis in aeroporto per 300 volte

Un viaggiatore cinese per un anno si è preso gioco di una compagnia aerea, la China Eastern Airlines, escogitando un modo per mangiare a sbafo, ben trecento volte, nella sala d’attesa dedicata ai viaggiatori di prima classe dell’aeroporto di Shanxi, in Cina.Lauto pasto in mensa aeroporto

Ma come ha fatto? L’astuto signore ha comprato un solo biglietto aereo e, dopo aver consumato per la prima volta il lauto pasto che gli era dovuto, gustando leccornie di ogni sorta, ha pensato bene, ogni volta per trecento volte, di rimandare il suo volo al giorno successivo. Così, per un intero anno, è riuscito a prendersi gioco della compagnia aerea, facendosi un’abbuffata ‘a sbafo’ che apparentemente gli spettava di diritto, gratis, per il volo prenotato. Peccato che il viaggio in questione fosse sempre lo stesso e mai realmente compiuto.

Quando la compagnia aerea si è accorta della truffa messa in atto ai suoi danni, il furbo viaggiatore ha prontamente cancellato la prenotazione del suo volo, riuscendo addirittura ad ottenere un rimborso. Certo che un solo biglietto aereo si è rivelato davvero fruttuoso per l’uomo che, oltre al danno è riuscito a riservare anche la beffa alla China Eastern Airlines.

Britney Spears si sposa in gran segreto per la terza volta

UeD Trono Over3

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: le polemiche su Bruna e Maria Luisa è la vincitrice