in ,

Furibonda rissa tra sudamericani a Roma, 10 volanti della Polizia per sedarla (Video)

La scorsa notte a Roma vicino a largo Preneste si è scatenata una furibonda rissa tra due gruppi opposti di immigrati sudamericani. Nella zuffa a colpi di pugni e cocci di bottiglia sono rimasti coinvolte solo 5 persone, tra cui due donne, ma la violenza con cui si sono affrontati i due gruppetti era tale che per bloccare la rissa sono dovute intervenire ben 10 volanti della Polizia, come è possibile apprezzare nel video di YouReporter che pubblichiamo al termine di questo articolo.

Ancora poco chiari i motivi scatenanti della rissa, scoppiata alle 4 di mattina a pochi metri da Largo Preneste. I primi agenti intervenuti hanno solo potuto constatare la violenza dell’alterco tra le due fazioni e l’evidente stato di ebbrezza dei contendenti: hanno cercato di fermarli, infatti, senza successo.

All’arrivo dei rinforzi, il tentativo di sedare la rissa si è fatto più deciso, ma un agente di Polizia è addirittura rimasto ferito ad un polso mentre cercava di bloccare il più facinoroso del gruppo. Alla fine, come si è detto, grazie al massiccio dispiegamento di forze la furibonda rissa è stata sedata e i 5 contendenti, tutti peruviani di età tra i 22 e i 30 anni, sono stati arrestati per rissa aggravata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

I Brangelina e i loro sei figli

I Brangelina in attesa forse di due gemelli e intanto pensano alle nozze

Charlie Sheen

Charlie Sheen giovane nonno ad appena 47 anni