in

Furore anticipazioni, trama e cast dell’ultima fiction di Canale 5

E’ in arrivo sul piccolo schermo “Furore, il vento della speranza”, la nuova fiction di Canale 5 in onda a partire da mercoledì 14 maggio! Diretta da Alessio Inturri, la fiction si compone di sei puntate ed è ambientata in Italia negli anni ’60. Protagonista è la famiglia Licata, che abbandona la Sicilia e si trasferisce in Liguria in cerca di fortuna. Qui, però, sono tanti gli ostacoli che i Licata dovranno affrontare, a partire dai pesanti pregiudizi nei confronti dei meridionali.

furore

Come ogni fiction che si rispetti, non mancheranno le storie d’amore, come quella tra il primogenito Vito Licata e la bella Concetta, una ragazza dal passato misterioso. Ed ancora, il più giovane dei Licata si innamorerà perdutamente di Irma, una donna parecchio più grande di lui. Infine, la famiglia Licata si troverà a dover lottare contro lo sfruttamento sul posto di lavoro operato da un certo Rino Schivo, che tenterà di approfittarsi della disagiata situazione economica dei Licata e di altri meridionali.

Oltre ad una trama particolarmente avvincente, “Furore, il vento della speranza” vanta anche un cast di tutto rispetto, composto da Giuliana De Sio, Cosima Coppola, Elena Russo, Angela Molina, Tullio Solenghi, Francesco Testi e Massimiliano Morra, quest’ultimo indicato da molti come l’erede televisivo di Gabriel Garko.

Seguici sul nostro canale Telegram

belen

Belen Rodriguez felice in vacanza a Ibiza, altro che crisi con Stefano!

Usa: vescovo anglicano divorzia dal marito